[MontelLUG] Guida ubuntu

YogSothoth-Andrea yogsothothx a gmail.com
Dom 17 Lug 2005 14:44:42 CEST

Ciao Fabio, allora mi sa che ci siamo visti allo Scientifico, ero due
classi avanti di Endelwar. X Kde lo so, e poi se avessi voluto c'è
Kubuntu, che integra kde al posto di gnome. E' che non voglio
fossilizzarmi nell'usare uno o l'altro, preferisco variare - e poi mi
sembra il tutto sensibilmente più veloce.
Comunque, tutto bene per ora, farò una recensione dell'installazione nel wiki.

A proposito, ho notato che nella versione gnome di ubuntu non si può
editare il menu applicazioni. Serve una applicazione esterna di nome
smeg.

Ciao a tutti vado in montagna...