[MontelLUG] Una strana distribuzione

cesco webmonster a apf.it
Sab 15 Apr 2006 11:27:35 CEST

Decimo septimo Kalendas Maias MMVI Diego Rondini="DR" haec scripsit:
DR> Non provo Debian perchè ho provato Ubuntu 5.10 e non mi è piaciuta.

Temo mi sfugga il nesso fra le due cose :)

DR> Siccome  ci  sono  software  nuovi  che mi  servono  e  possiedo  un
DR> bellissimo  collegamento 56Kb  della potenza  di apt-get  non me  ne
DR> faccio proprio niente di niente! Come vedi la stabilità non è tutto,
DR> c'è anche l'usabilità e la facilità.

Anch'io a casa ho un 56k. Non  è una gran scusa visto che puoi scaricare
in dipartimento da  debian.fastweb a 2.5MB/s (B=byte, non  bit...) e che
in aula Se ci sono 2 masterizzatori  dvd. Io ho un mirror debian testing
i386 no-source da 11 GB in un disco usb esterno (che creo o aggiorno con
_una_ riga  di comando, a  proposito di  usabilità). In debian  è facile
configurare repository locali o su supporti esterni...

DR> Domanda da 10 milioni di dollari (aka molti euri):
DR> - quante  segretarie  conosci  che  smanettano  con  ncurses  (sò  a
DR>   malapena io cosa sono) o  che spostano il bilanciamento dell'audio
DR>   su un player audio che pergiunta  non è nemmeno quello di default?

Vuoi dire  che i bug  sono solo nei  programmi che uso  io e che  suse e
fedora sono orientate alle segretarie? Potrebbe essere... :)
--