[MontelLUG] Missione (im)possibile

Luca Lorenzetto lorenzetto.luca a gmail.com
Mer 6 Dic 2006 17:21:16 CET

2006/12/6, Roberto S. <roberto.sartor a email.it>:

> Voi che ne dite?

se una persona mi da un computer da sistemare la prima cosa che chiedo
e' cosa ci deve fare. Un computer senza uno scopo non ha senso. Se
dicono un po' di tutto metto windows: tanto tra quel "un po' di tutto"
ci sta anche prendere i virus. Se il tizio mi dice "andare in
internet, pararmi il culo, scrivere 2 email e un paio di testi" ci
metto volentieri linux, con tutte le spiegazioni del caso. Se poi
viene a lagnarsi io gli rispondo con un "te l'avevo detto".

Ricordo che linux non e' idiot-friendly, ne ignorant-friendly.

--
Non si puo' provare a proporvi niente che non vi piaccia, nulla di
nuovo che non avete mai sentito. Cosi' tutti sentiranno le stesse

Luca Lorenzetto <lorenzetto.luca a gmail.com>