[MontelLUG] Missione (im)possibile

cesco webmonster a apf.it
Ven 8 Dic 2006 14:16:54 CET

Sexto Idus Decembres MMVI Diego Rondini="DR" haec scripsit:
DR> E non solo... dove la mettiamo la scarsità di driver per periferiche
DR> esoteriche/recenti? Appena una settimana  fa ho dovuto rinunciare ad
DR> installare Linux  al vicino di casa  per via che mancavano  i driver
DR> del controller SATA (rimediando quindi una bella figura di me***)...
DR> niente disco, niente installazione.

Sí, era  solo un  esempio. Un  altra rogna  frequente sono  quelle buffe
scatolette che  vanno sotto  il nome  di modem-usb,  o la  sincronia coi
telefonini...

DR> Pure i miei contatti sono  abbastanza rari... però dai... installare
DR> Windows è talmente facile che uno che è in grado di capire l'inglese
DR> e di  mettere il boot  da CD  è a posto.  Vuoi non riuscirci  tu? La
DR> verità è che non installi Windows perché sei un fondamentalista! :-)
DR> Finalmente un flame vecchio stampo!

Beh,  installarlo sí,  ma  poi  servirebbero non  so  che service  pack,
qualche antivirus,  dei programmi  per renderlo meno  insulso e  su 'ste
robe non  sono affatto aggiornato...  Poi, anche se fossi  aggiornato, è
una  roba che  non  farei  perché (sono  un  fondamentalista e)  trovare
qualcun altro  che lo faccia  non è  difficile, "devi proprio  rompere i
maroni a me?" ^_^
--