[MontelLUG] Essedì vende pc con Linux preinstallato!

K-AgNO3 crash.pc89 a gmail.com
Dom 10 Dic 2006 15:12:23 CET

Salve lista!

Volevo informare, per chi non lo sapesse già che la catena "Essedì" (prodotti
per PC) vende, da poco, anche pc con Linux installato (se non mi sbaglio
kubuntu 6.06).
La cosa sembrerebbe interessante in quanto

1-E' già un bel passo avanti e poi visto che tra 2 mesetti uscirà il vista un
po' di concorrenza credo non faccia mai male,

2-Per chi non lo sapesse c'è un negozio anche a Monte aperto da pochissimo,

[Indirizzo: Via Caonada 10 - 31044 MONTEBELLUNA (TV)
 Telefono
 Tel.: 0423 614319
 Fax: 0423 248422
 Orario di apertura
 Mar-Sab: 9.30-12.30 15.30-19.30 ]

3-Ovviamente il prezzo del pc è più vantaggioso dai 50 ai 65 € in meno!

Per più info: www.essedi.it

Ciao  a Tutti
AgNO

(approfitto dell'occasione per presentarmi...io sono Francesco Agnolazza vengo
da Valdo e è da circa un mese che seguo la vostra MailingList. Come os ho
Kubuntu 6.10 e vado a scuola a Monte al Levi (4B--->quindi sono un compagno
di classe di SyslacXD))