[MontelLUG] Una altro motivo per cui Kde è figo?

berno david daesidium a yahoo.it
Ven 15 Dic 2006 09:17:09 CET

Davide Rondini ha scritto:
> Sia Nautilus che Konqueror girano sotto Xfce: allora Xfce è figo come
> kde? Non credo (nonostante Xfce sia _molto_ figo, per conto suo).

Ultimamente mi sto divertendo anche con fvwm e Enlightment. Cavolo... e
chi se lo aspettava che Enlightment fosse così semplicemente fantastico??
Che goduria. Leggero, veloce, ha un uso dei desktop virtuali che è
semplicemente eccezionale.
Anche se bisogna dire che spesso si utilizzano applicazioni di gnome e KDE.
Bye
Mi