[MontelLUG] Lo strano caso del pc emulato e del dominio di rete

Nicola Durante nicola a nicetoad.homelinux.org
Mer 20 Dic 2006 17:24:53 CET

 >log che riportano cose poco chiare e via di questo passo
probabilmente la soluzione si cela dietro le "cose poco chiare" :-) ,
se non avessi risolto il problema, ti avrei congliato di aumentare il
log level
di samba (mi sembra che vada da 1 a 10, e l'impostazione di default è 1).
Potrebbe essere stato un problema di cifratura delle password...
forse la prima versione di windows che hai utilizzato non la usava,
mentre la seconda si.. forse.. anche se è strano, il il 2000 dovrebbe
usarla...
magari qualcuno ha cambiato qualche chiave di registro del primo s.o.?

--
        _e-e_
      _(-._.-)_