[MontelLUG] Occhio a Vista

Ven 29 Dic 2006 10:00:07 CET

2006/12/29, YogSothoth-Andrea <yogsothothx a gmail.com>:
> Per la serie gli altri sono il male, noi siamo il bene...

> Non per fare il bastian contrario, ma a me Vista gira più velocemente
> sul mio z60 ibm, che non è un mostro di potenza! Ti darei ragione fino
> alla Beta2, ma la definitiva è un altro discorso. Se vuoi parlare di
> altre cose, tipo ie7 e la gestione della "sicurezza", va bene, ma la
> velocità non mi sembra male. Te lo dice uno che usa Ubuntu con gnome,
> perciò...

Beh, anche io devo dire che da quello che mi ricordo di aver visto sul
PC di Andrea, non ho avuto questa sensazione di pesantezza
particolare. Secondo me le beta erano compilate ancora in modalità
debug :-) Quanto a Ubuntu con Gnome, nutro seri dubbi sul fatto che
sia una delle distro più veloci. Ha tante altre qualità, ma quanto a
velocità, confrontata a Mandriva, Mepis, Slackware o altre fa una
figura un po' magra. Comunque, dopo aver visto AIGLX/Beryl in azione
sul Flybook, crredo che anche Andrea si ricrederebbe sulla
"leggerezza" di Vista. ;-)

Ciao
CD