[MontelLUG] TC & c.: un bell'articolo per destreggiarsi tra sigle e il resto

Ven 27 Gen 2006 12:57:50 CET

> All'inizio non era chiaro come e cosa facesse chi, per cui subito si è
> andati sul catastrofico... [...] ...(e che dice "Ecchemmenefrega a me?" io
> rispondo: "Mica te
> l'ha ordinato il medico di leggere" ^_^ )

Di principio sono d'accordo. La mia era solo una considerazione perché fino
a poco tempo fa neanche io (come altri dentro al LUG, mi pare) avevo le idee
un po' confuse in merito.

> 3) La questione è molto più sottile: in sé l'idea di un chip che gestisce
> la
> ha
> problema
> "Da
>
> Già, già... pensate che nella ml di no1984.org (sì, ancora 'sta
> zentaglia :-) ) ce ne sono diversi favorevoli al chip Fritz,
> naturalmente usato per scopi utili all'utente e non a chi vuole il suo
> controllo... e qualcuno spera (molto vanamente, ho paura) in un Fritz
> open.

Beh, per ora è così, visto che i driver ci sono, e sono inclusi nel kernel.

CD