[MontelLUG] Ciao

Diego Rondini panda84 a inwind.it
Lun 31 Lug 2006 15:38:10 CEST

---------- Initial Header -----------

>From      : montellug-bounces a montellug.it
To          : "Lista generale del MontelLUG" montellug a montellug.it
Cc          :
Date      : Mon, 31 Jul 2006 15:27:55 +0200
Subject : Re: [MontelLUG] Ciao

...azz, mi hai battuto sul tempo. 6 troppo bravo come spammer di fiducia!

> Ah, da sabato ricordatevi che grazie a Herr President siamo n +1 ^_^

Già dimenticavo di fare le mie vivissime congratulazioni al comandante in capo!
(P.S.: se decidi di fare un terzo pinguino usa nomi meno pomposi... :-D)

> A presto.
> Daneel Olivaw (Luca per i terrestri e i filosofi)

Non era Daniele Oliva per i filosofi? XDDDDD

Ciao!!!
Diego

Vuoi sapere cosa realmente succede a casa o ufficio quando non ci sei ? Ora puoi farlo ...e senza spendere un capitale!
http://click.libero.it/dmail2