[MontelLUG] Kubuntu 6.04 beta 4

Alby90 alby90 a gmail.com
Sab 25 Mar 2006 16:37:26 CET

Posso chiederti se secondo te il mio modem adsl usb  speedtouch 330 della
thomson, kubuntu beta lo riconosce?
Devo trovare una distro che mi faciliti il lavoro di installazione dello
speedtouch, o un ethernet...

Non riesco mai a passare a linux definitivamente :(

Ringrazio chiunque mi illumini,
Alberto

On 3/25/06, Davide Rondini <davide.rondini a gmail.com> wrote:

> [...]
l'hardware è stato riconosciuto alla grande: alla fine era già stata