[MontelLUG] Pdf & disordine alfabetico: suggerimenti

cesco webmonster a apf.it
Lun 15 Maggio 2006 14:28:07 CEST

Idibus Maiis MMVI Daneel Olivaw="DO" haec scripsit:
DO> La  rogna è  che è  tutto bello  disordinato, cioè  ogni busta  paga
DO> occupa  una pagina  e NON  sono in  ordine alfabetico;  le tipe  che
DO> generano  il file  sono irremovibili  dalla posizione  "il programma
DO> funziona  così, non  esistono  altre  opzioni, la  stampa  è così  e
DO> basta". Secondo voi è possibile  creare un ordinatore automatico con
DO> qualche arcano strumento  o programma? Le pagine  sono graficose, ma
DO> per fortuna il testo è testo  e non immagine (con pdftotxt ho creato
DO> un belizzzimo txt con tutto scritto ^_^).

Non ho  capito molto bene  il tuo problema?  Ordinare i file  rispetto a
cosa (data,  testo, nomefile)? Ordinarli  mettendoli in una  directory o
creando tante pagine di un unico pdf?

Nel dubbio:
  fondere pdf: pdfjam o pdftk
  ordinare: sort