[MontelLUG] bash - environmental variables

EndelWar endelwar a aregar.it
Gio 18 Maggio 2006 17:24:20 CEST

Il giorno gio, 18/05/2006 alle 16.52 +0200, Paolo Subiaco ha scritto:
> Ciao Manuel.

Hoilà Paolo!

> Perche' non ti crei uno script cvs.sh in cui crei un case per caricare
> le varie variabili in funzione del valore di $2 (progettino), del tipo

come soluzione è funzionante, ma va ad aggiungere un layer di operazioni
in più che, a mio avviso, mi rallenterebbero nel mio modo di lavorare al
pc.

> Lo sai già, comunque se le stesse variabili possono essere importate in
> piu' shell semplicemnete con il comando
> .      nomescript.sh

infatti ho optato per questa soluzione

Ciao,