[MontelLUG] I modesti requisiti minimi di Windows Vista

Ven 19 Maggio 2006 16:21:45 CEST

Ola gentaglia!
Giringirando per la rete ho incontrato un articolo in cui si parla dei
requisiti minimi di Vista:
http://news.com.com/Microsoft+Set+your+systems+for+Vista/2100-1016_3-6073779.html?tag=html.alert
Siccome non ci credevo nonostante le avessero preannunciate a suo
tempo, riporto anche la pagina ufficiale della m$:
http://www.microsoft.com/windowsvista/getready/capable.mspx

Direi piuttosto bassine, no? In fondo potevano fare il desktop 3d ed
ora sì erano dolori XDDD

Ah, ricordo  tutti che 2 giovedì fa (mi pare) il buon DVDRON ci ha
mostrato l'incredible velocità di una distro live con xgl come server
grafico su un portatile di qualche tempo fa; turate voi ora le vostre
conclusioni :-)