[MontelLUG] Debian, sata e dvd

Ven 26 Maggio 2006 10:50:51 CEST

Giorno lista!
Arieccheme con le mie rogne non richieste :-)
Ho installato Debian stable sul bel rack, ma ora mi ritrovo che non
vede il masterizzatore dvd. Tra le avvertenze trovate in debian.org č
riportato anche qusto caso
(http://www.debian.org/releases/stable/debian-installer/index.it.html),
ma la soluzione č abbastanza vaga, per i miei gusti.
Cercando in giro ho trovato uno che ha risolto installando il kernel
2.6.12, mentre la stable arriva al massimo al 2.6.8-12 , ma per amd64.
Devo passare ad una testing?
Altre soluzioni?
Disattivare i moduli (come suggerito da altri), rischiando perō che
non veda i dischi fissi? (direi proprio di no).

Grassie e a presto :-)

"Chi č pronto a rinunciare alle proprie libertā fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nč la libertā nč