[MontelLUG] Un errore mi blocca apt

berno david daesidium a yahoo.it
Sab 18 Nov 2006 09:42:45 CET

Daneel Olivaw ha scritto:
> Io taglio la testa al toro... o al purcello (dipende dalla stagione
> :-) ) installando / su una partizione e /home su un'altra,

Allora.. facciamo un esempio:
Su un HD da 100 GB posso creare 10 gb per /, 1 gb di swap, ed il resto
per /home
Ma non risolvo la rogna delle dipendenze da eliminare per non mettere in
crisi l'aggiornamento della distro.
Inevitabilmente devo rupulirla da tutto quello che ho preso da backport
non ufficiali prima di procedere all'upgrade.... o no??
> Daneel Olivaw (che apprezza sempre di pił quest'ultima distribuzione)

Anch'io apprezzo Deb (anche se l'ho usata per meno di due mesi)
Bye
Mi