[MontelLUG] Lanciare un programma finestroso da terminale

Diego Rondini panda84 a inwind.it
Mar 28 Nov 2006 10:25:03 CET

Daneel Olivaw wrote:
> Buongiorno lista!
> L'oggetto strano sta per questo: devo lanciare da terminale come root
> un programma con interfaccia grafica (synaptc in questo caso), ma dato
> che X è aperto dal mio utente, mi dà errore.
Scegli una distro seria tipo Mepis così eviti di tediarci con queste cose...
Scusa che distro è che non fa ste robe??? Sarei curioso di saperlo
perché l'unica distro che ho trovato che non lo faceva era la Slackware
perché (ovviamente e giustamente in questo caso) non avevo abbastanza
permessi.

Ciao,
Diego (che dice continua a ripetere che le distro user-friendly non sono
cattive se ben addomesticate)