[MontelLUG] Lanciare un programma finestroso da terminale

Mar 28 Nov 2006 10:58:39 CET

Il 28/11/06, Diego Rondini<panda84 a inwind.it> ha scritto:
> Scegli una distro seria tipo Mepis così eviti di tediarci con queste cose...
> Scusa che distro è che non fa ste robe??? Sarei curioso di saperlo
> perché l'unica distro che ho trovato che non lo faceva era la Slackware
> perché (ovviamente e giustamente in questo caso) non avevo abbastanza
> permessi.

Uhm... il nostro panda da animale pacifico ora sta diventando sempre
più aggressivo :-)
Comunque, lo ammetto: mi sono un po' incasinato con le mie stesse
mani: debian stable con xfce. Però la giustificazione "Passa a cose
più nuove che fanno tutto di default" non mi pare regga molto, sennò
avremmo tutti un bel win_che_fa_tutto_facile ^_^

> Ciao,
> Diego (che dice continua a ripetere che le distro user-friendly non sono
> cattive se ben addomesticate)

Ciao.
Daneel Olivaw (che continua a ripetere che neanche quelle vecchiotte e
scontrose non sono malaccio, sapendo le cose giuste da dire per
rabbonirle :-) )

comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nè la libertà nè