[MontelLUG] Lanciare un programma finestroso da terminale

Diego Rondini panda84 a inwind.it
Mar 28 Nov 2006 11:17:29 CET

Daneel Olivaw wrote:

> Uhm... il nostro panda da animale pacifico ora sta diventando sempre
> più aggressivo :-)

O:-)
> Comunque, lo ammetto: mi sono un po' incasinato con le mie stesse
> mani: debian stable con xfce. Però la giustificazione "Passa a cose
> più nuove che fanno tutto di default" non mi pare regga molto, sennò
> avremmo tutti un bel win_che_fa_tutto_facile ^_^

Se ti piace incasinarti la vita fai pure... ma la giustificazione "Uso
le cose nuove per fare le cose in maniera più efficiente ed in modo più
rapido" mi pare che regga!

> Ciao.
> Daneel Olivaw (che continua a ripetere che neanche quelle vecchiotte e
> scontrose non sono malaccio, sapendo le cose giuste da dire per
> rabbonirle :-) )

Appunto tu non sei Manuel o cesco, quindi quando non sai come rabbonirle
ti tocca chiedere aiuto a loro (come faccio anch'io). Hai voluto la
bicicletta... ehm la Debian... adesso pedala... ehm RTFM. :-D :-) :-P ;-)