[MontelLUG] Lanciare un programma finestroso da terminale

Syslac lmezzalira a gmail.com
Mar 28 Nov 2006 14:21:00 CET

>L'oggetto strano sta per questo: devo lanciare da terminale come root
>un programma con interfaccia grafica (synaptc in questo caso), ma dato
>che X è aperto dal mio utente, mi dà errore.

A me funziona dando da user normale un "xhost +", su Debian.
Tra l'altro, mi presento, sono Luca, studente del liceo scientifico qui a
Monte; è un po' che sono iscritto alla mailing list, ma non riesco mai a
passare al giovedì causa allenamento di volley.

Ciao.