[MontelLUG] Creazione di pdf da compilare

Ven 13 Ott 2006 15:18:23 CEST

2006/10/13, Davide Rondini <davide.rondini a gmail.com>:

> Le ultime due sembrano le ipotesi più sensate. Un po' di tmepo fa
> avevo letto un conftronto fra reader di PDF su Linux Pro e mi pare che
> dicessero che, se non ricordo male, che questa funzione in ambiente
> Linux  accessibile solo da Acrobat Reader (ovviamente) e Kpdf per
> quanto riguarda il riempimento dei campi, mentre per la generazione di
> PDF così non se ne parla. Però è una cosa vecchia e quindi
> probabilmente falsa. Io proverei:
>
> A) creare un file con delle cose interattive con OOo e poi esportare
> in PDF e vedere cosa succede.
> B) chiedere a Google
> [...]

Ho consigliato di prendersi l'Acrobat 8 o di fare una pagina web sul
sito se vogliono cose del genere.
Per acrobazie strane con Oo e ricerca di altri programmi ci penserò
appena mi viene voglia... per ora ho altre cose che mi tirano scemo
:-)

Grazie e a presto.

comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nè la libertà nè