[MontelLUG] openexp

Mar 26 Set 2006 08:58:01 CEST

2006/9/25, Luca Lorenzetto <lorenzetto.luca a gmail.com>:

> Piu' che talk sarebbero cose da far vedere alla gente che passa e
> chiede. Piu' o meno come si fa a Maserada (solo che qui il livello di
> gente che ne sa e' maggiore)

O_O!!!
Ma noooo! La voce comincia a ritornarmi solo oggi... se faccio ancora
come a Maserada, le mie corde vocali fuggono a rifugiarsi chissā
dove...

> nah nah nah, non sono iscritto e manco mi ci posso iscrivere :-P

Bah... utonto (perché qui non siamo da Arrigo Pentolaio e i non
informatici e altre categorie di personaggi si definiscono cosė)

A proposito, maledetti sassini del TVLUG, dove cavolo vi eravate
imbucati sabato e domenica? Aspettatevi 5 giorni di consegna nelle
segrete del Museo dello Scarpone appena riusciamo a prendervi >:-)
(gli strumenti di tortura sono giā pronti da un pezzo :-D )

Daneel Olivaw

> --
> Non si puo' provare a proporvi niente che non vi piaccia, nulla di
> nuovo che non avete mai sentito. Cosi' tutti sentiranno le stesse
> cose, tutti si standardizzeranno e tutti cammineranno felici e
> contenti alla fine del mondo.
>
> Luca Lorenzetto <lorenzetto.luca a gmail.com>

"Chi č pronto a rinunciare alle proprie libertā fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nč la libertā nč