[MontelLUG] openexp

Luca Lorenzetto lorenzetto.luca a gmail.com
Mar 26 Set 2006 09:08:58 CEST

2006/9/26, Daneel Olivaw <daneel.olivaw.r a gmail.com>:

> A proposito, maledetti sassini del TVLUG, dove cavolo vi eravate
> imbucati sabato e domenica? Aspettatevi 5 giorni di consegna nelle
> segrete del Museo dello Scarpone appena riusciamo a prendervi >:-)
> (gli strumenti di tortura sono già pronti da un pezzo :-D )

Se ti dico che mi si e' rotto un banco di ram nel server in germania e
ho perso mezzi siti, ti basta come motivazione o devo dire che sto
ancora lavorando per ripristinare?

> Daneel Olivaw

Torna ad oliarti il tutto, baby.

--
Non si puo' provare a proporvi niente che non vi piaccia, nulla di
nuovo che non avete mai sentito. Cosi' tutti sentiranno le stesse

Luca Lorenzetto <lorenzetto.luca a gmail.com>