[MontelLUG] AAAAAA consigli cercasi

luciano busetti busetti.luciano a gmail.com
Mer 8 Ago 2007 17:55:36 CEST

Il 08/08/07, Daneel Olivaw <daneel.olivaw.r a gmail.com> ha scritto:

> [...]

PERFETTAMENTE

Soltanto non riesco a capire perché con:

- gli stessi parametri del file /etc/fstab
- le stesse distribuzioni

 la partizione che non riuscivo a montare automaticamente all'avvio, adesso
viene montata  e ho il totale accesso ai dati

E' da questa situazione che mi sembra al quanto anomala, che mi sorgono i
dubbi che prima ti ho esposto. :(((

Quasi certamente ho sbagliato qualche cosa, ma non riesco a capire dove.
Siccome mi insegnate che (odio questa frase ma non me ne vengono di
migliori)
errare è umano ma perseverare nell'errore è diabolico, vorrei capire dove ho
sbagliato.

PS.: è una mia impressione, o il programma di partizionamento  che è
all'interno del cd di installazione di ubuntu contiene un bug?