[MontelLUG] AAAAAA consigli cercasi

Mer 8 Ago 2007 18:15:58 CEST

Il 08/08/07, luciano busetti <busetti.luciano a gmail.com> ha scritto:

> PERFETTAMENTE

Fiuuu... '''^_^

> [...]
>
> - gli stessi parametri del file /etc/fstab
> - le stesse distribuzioni
>
>  la partizione che non riuscivo a montare automaticamente all'avvio, adesso viene montata  e ho il totale accesso ai dati
>
> E' da questa situazione che mi sembra al quanto anomala, che mi sorgono i dubbi che prima ti ho esposto. :(((
>
> Quasi certamente ho sbagliato qualche cosa, ma non riesco a capire dove.
> Siccome mi insegnate che (odio questa frase ma non me ne vengono di migliori)
> errare è umano ma perseverare nell'errore è diabolico, vorrei capire dove ho sbagliato.

Boh... non saprei che dirti... magari qualcuno di più esperto ha idee
più chiare?

> PS.: è una mia impressione, o il programma di partizionamento  che è all'interno del cd di installazione di ubuntu contiene un bug?

Non so...
Però ho partizionato con gparted (se non erro) di Ubuntu un disco
secondario in questa maniera:
- partizione primaria con fs ntfs;
- partizione estesa con:
  - prima partizione: fat32;
  - seconda partizione: ext3.
Ebbene, quel [censura] di win2000 non ne vuole sapere di vedere le
partizioni... al massimo vede la primaria (penso), ma da formattare,
della fat32 nessuna traccia... ma che vuole? Ah, naturalmente sotto
Ubuntu vede di tutto...

Daneel Olivaw e il mistero delle partizioni fantasma