[MontelLUG] Vista funziona! E anche bene!

luciano busetti busetti.luciano a gmail.com
Mer 15 Ago 2007 20:30:06 CEST

Il 15/08/07, Samuele Zanin <rompicoioni a libero.it> ha scritto:

> Buone ferie a tutti.

Grazie, basterebbe averle per farle! :)

azzolina, il cordone "ombelicale" che non riesco assolutamente a recidere
per staccarmi completamente da M$ è access. Ho provato anche con Open Office
ma è tutta un'altra cosa.
Quasi mi spaventa il tuo messaggio. Per il resto devo dire che in un paio di
mesi mi sono adeguato benissimo a linux (ubuntu).
Secondo il mio modesto parere di neo-linuxiano ancora fresco da anni di
dipendenza da M$, devo dire che il passaggio non è stato indolore, anzi
difficoltà ne ho avuto a 360 gradi.
Molte volte ho pensato di ritornare a usare il buon vecchio xp e continuare
a dormire sugli allori!
Devo dire che grazie al Montellug, dai soci più precisini a quelli più alla
buona, ho capito che linux non è solo un sistema operativo ma piuttosto è
un'ideale di libertà in cui molti appassionati si riconoscono.
In conclusione penso che, ad oggi, linux sia ancora rivolto a una nicchia di
persone che ne sanno apprezzare il valore intrinseco.
A chi si arrende alla prima difficoltà affermando che: " 'stò programma non
funziona"
... be, non sanno cosa si perdono

Buona serata