[MontelLUG] Slides conferenze settembre

agno crash.pc89 a gmail.com
Ven 17 Ago 2007 15:53:37 CEST

Salve lista!

...il tempo corre....

Ecco...io vorrei sapere se ci sono news riguardo il "tema" delle slides
per le conferenze di settembre...siccome avevo già letto in ML che
qualcuno ne aveva parlato ma non ricordo alla fine cosa era stato deciso
(infatti chiedo scusa se il messaggio è un doppione ma prorpio non
riesco a trovare la mail giusta).
Chiedo ciò perchè avere tutti le slides con lo sfondo uguale mi era
sembrata una cosa molto intelligente soprattutto come effetto finale nei
confronti del pubblico (nella speranza che la cittadinanza accorra
numerosa);-)

Saluti!

Francesco