[MontelLUG] dpkg e clamav

Francesco Costa francescocosta81 a gmail.com
Lun 17 Dic 2007 22:50:49 CET

Grazie per le ultime risposte al mio post, sono state molto utili :)

X dpkg: ho provato la pipe sia col less che col more: c'è poi un modo
per uscire dall'elenco e tornare a poter digitare comandi dal terminale
senza chiuderlo e riaprirlo?

X clamav: ho provato a modificare un parametro lanciando clamscan e
magicamente non segna più il virus :), ho provato poi a rendere
permanente la modifica cambiando il file di configurazione sia con dpkg
che manualmente (sudo nano /etc/clamav/clamd.conf), ma niente da fare:
la modifica non è recepita... vabbè al limite ne riparliamo con calma un
giovedì sera...