[MontelLUG] dpkg e clamav

Mar 18 Dic 2007 16:05:06 CET

2007/12/17, Francesco Costa <francescocosta81 a gmail.com>:
> Grazie per le ultime risposte al mio post, sono state molto utili :)
>
> X dpkg: ho provato la pipe sia col less che col more: c'è poi un modo
> per uscire dall'elenco e tornare a poter digitare comandi dal terminale
> senza chiuderlo e riaprirlo?

Non oso pensare a cosa fai se ti trovi ad operare su ina console vera
e propria (tty1, per esempio) XDDD
Battutacce a parte, premi il tasto "q"... sìm solo quello... ma tu non
hai mai usato less?

Appello per il Signore della Console: CEEEESCOOOOO!!!!! Serve di nuovo
un corsetto per spiegare che la console è bella, funzionale, facile da
usare, potente, affidabile e non ti abbandona mai :-)

> X clamav: [...]

Una risposta completa ed esauriente: boh...