[MontelLUG] Tasti errati su vi

Samuele Zanin samuele.zanin a tiscali.it
Sab 29 Dic 2007 15:39:40 CET

cesco wrote:
> A dirla  tutta neanche in emacs  le frecce sono i  caratteri consigliati
> per  muoversi,  i veri  editor  sono  un  po'  controcorrente :)  Il  vi
Mi può anche stare bene che non si utilizzino le frecce per muoversi, però
quando sei in modalità inserimento, come fai a muoverti? Sul vimtutor dicono
di usarle...
Io le uso essenzialmente per inserire del testo dopo l'ultimo caratte della
riga. Il tasto i mi fa inserire prima dell'ultimo.