[MontelLUG] OT scusate - era Re: Notizie dalla rete

max@mail.studiomasson.it massimo a mail.studiomasson.it
Mar 13 Feb 2007 17:29:39 CET

Daneel Olivaw ha scritto:
[...]
> - Vi ricordate che alcuni del nostro gruppo eoni fa si erano messi a
> creare una nostra distribuzione personalizzata, ma poi per vari motivi
> (tra cui un Fato in vena di spiritosaggini) si è tutto fermato?
> ebbene, se per loro può essere d'aiuto, una pratica e veloce guida su
> come creare una distro live con degli script appositi:
> http://linuxpedia.netsons.org/index.php/Linux-live

Scusa se mi intrometto, ma quando ho letto non ho saputo resistere: ho
il nome e lo slogan giusto per la nuova distribuzione:

OCCHIALI. Per chi ha problemi di Vista... *grinn*

però voglio il coppright, il marchetting (questo speriamo non venga
interpretato male) un po' di ticciò e qualche spizzico di posiscioning,
o in subordine uno sviluppo congiunto montellug - blug...
^_^

[...]

Scusatemi, torno ad affaccendarmi in faccende meno ludiche,
Max.