[MontelLUG] OT scusate - era Re: Notizie dalla rete

Mar 13 Feb 2007 18:33:33 CET

Il 13/02/07, max a mail.studiomasson.it <massimo a mail.studiomasson.it> ha scritto:

> Scusa se mi intrometto, ma quando ho letto non ho saputo resistere: ho
> il nome e lo slogan giusto per la nuova distribuzione:
>
> OCCHIALI. Per chi ha problemi di Vista... *grinn*

Arruolato! XD

> però voglio il coppright, il marchetting (questo speriamo non venga
> interpretato male) un po' di ticciò e qualche spizzico di posiscioning,

Se, sarà tanto se chiederemo i costi del supporto fisico su cui è
masterizzata... ti rimane una bella pacca sulle spalle e l'invito a
venire dalle nostre parti... fosse anche solo per cene et similia :-)

> o in subordine uno sviluppo congiunto montellug - blug...
> ^_^

Bene, questo è meglio, per questo prima ho detto "arruolato" :-D
Direi che si potrebbe fare... basta decidere
come/cosa/deve/quando/perché e le altre solite e classiche domande
sulla vita e tutto quanto.

> Scusatemi, torno ad affaccendarmi in faccende meno ludiche,
> Max.

Traduzione: smette di lavorare e torna a quel gioco che ha lasciato
piantato qualche ora fa XDDD (un tale ha detto: "Non c'è nulla di più
serio di un bambino che gioca", quindi fate voi... )

Daneel Olivaw e le inutili spiritosaggini.

comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nè la libertà nè