[MontelLUG] Help... disco NTFS sisolato e Debian testing

Diego Rondini panda84 a inwind.it
Mer 14 Feb 2007 19:06:04 CET

cesco wrote:
> Controlla se il disco è maxtor,
> samsung o  fujitsu :)

La prima che hai detto... :(

Sono riuscito a recuperare i dati facendo prima un chkdsk da disco di
installazione di XP e poi masterizzandoli al volo da Linux. In ogni caso
sembra ci sia proprio qualche problema hardware perché Windows ora parte
ma si riavvia di prepotenza in momenti casuali (e una volta mi è pure
venuto fuori una finestra di errore criptica che faceva riferimento ad
indirizzi di memoria...).
Quando ho un attimo di tempo provo ad installarci qualcosa non-Windows
in modo da fare un test "empirico" per vedere se ci sono problemi col
disco e poi provo a fare un fitness test.

Ciao e grazie a tutti gli aiuti dalle varie fonti (specie cesco).

Diego