[MontelLUG] HTML e IE

Gio 11 Gen 2007 15:43:50 CET

2007/1/11, Diego Rondini <panda84 a inwind.it>:
> Benvenuto nell'inferno di IE6 :D
> Altro non ti so' dire. :(
>
> Ciao,
> Diego

Consiglio da un perfetto ignorante: scrivici un bel: "Ottimizzato per
browser che supportano gli standard HTML#numero_versione [o W3C o
quelli che č...] (no, ie non rientra perché ha i SUOI standard)" e sei
a posto :-)

Daneel Olivaw e le sue inutili perle di saggezza

--
"Chi č pronto a rinunciare alle proprie libertā fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nč la libertā nč