[MontelLUG] HTML e IE

Gio 11 Gen 2007 15:53:12 CET

2007/1/11, Daneel Olivaw <daneel.olivaw.r a gmail.com>:

> Consiglio da un perfetto ignorante: scrivici un bel: "Ottimizzato per
> browser che supportano gli standard HTML#numero_versione [o W3C o
> quelli che č...] (no, ie non rientra perché ha i SUOI standard)" e sei
> a posto :-)
>
> Daneel Olivaw e le sue inutili perle di saggezza

E' una saggezza che vale sempre :-) Te ne butto lė un'altra: sui
browser HTML ho impostato la larghezza della colonna del testo
all'80%, e quella della barra del menų al 20% e tutto funziona bene.
Sul browser MS-HTML, invece l'80% viene interpretato come l'80% del
colonna vuota a destra del testo. :-(

Comunque un bel "ottimizzato per browser seri" ce lo metto di sicuro. :-)

CD