[MontelLUG] Ubuntu 7.04 Amd64 & YouTube - Myspace

Mer 4 Lug 2007 11:06:05 CEST

> E' un po' che non seguo questo _annoso_ problema (vedi gli archivi
> della ml per rendertene conto), ma a quanto pare, nonostante le
> intenzioni, non esiste ancora la versione 64 bit del flash player
> (necessario per i video di YouTube), neanche in versione 9.0.
>
> http://www.adobe.com/shockwave/download/alternates/

A coronamento di questo discorso, leggendo questo blog ho accertato
come al 16 giugno persistesse la situazione di inesistenza di un flash
player 64 bit e al contrario dell'esistenza di un nutrito numero di
utenti imbufaliti per questo. :'(

CD