[MontelLUG] Differenze distro linux

Sara Butaz sara.butaz a gmail.com
Mer 4 Lug 2007 15:28:04 CEST

Scusate la mia continua richiesta di informazioni ma la passione che mi
prende per linux mi fà nascere quesiti che non trovano una semplice risposta
nei blog.

La domanda è la seguente:
usando una distro ubuntu che sia precedente alla 7.04 e aggiornandola con
regolarità, quali differenze, se non parzialmente estetiche, posso
riscontrare con la 7.04?
Cerco di spiegarmi meglio facendo un discorso più generale.
Prendiamo ad esempio Ubuntu 7.04 aggiornata ad oggi e Suse 10.2, sempre
aggiornata ad oggi. Quindi stessa versione kernel, server grafico, kde, ecc.
ecc. Sostanzialmente quali differenze ci saranno tra le due distro presenti
sullo stesso pc?

Scusatemi ancora se vi pongo questi quesiti che per me non sono banali.
Ciao