[MontelLUG] Ubuntu 7.04 Amd64 & YouTube - Myspace

Diego Rondini panda84 a inwind.it
Gio 5 Lug 2007 09:34:30 CEST

berno david ha scritto:

> Purtroppo il problema è quello di tutte le distro a 64 bit. Io avevo
> provato, ma Flash, Java, ed altre menate proprietarie non ne volevano
> sapere.

Ora Java 64 bit c'è e con OpenJDK gran parte del codice è pure sotto GPL
(ma al momento attuale manca ancora qualche pezzettino per poter essere
integrata in maniera completa in una distro).

> A me gli accrocchi tipo distro 64 e firefox 32 in modalità bla
> bla bla, fanno venire la pressione alta.

Ciò fa capire il valore dell'open source... Il produttore non ha
tempo/voglia/interesse a supportarti? Ti arrangi!

Ciao,
Diego