[MontelLUG] Ubuntu 7.04 Amd64 & YouTube - Myspace

berno david daesidium a yahoo.it
Gio 5 Lug 2007 08:01:20 CEST

Sara Butaz ha scritto:
> Dopo svariate ricerche fatte su internet su come visualizzare i video
> di youtube su piattaforme AMD64 e non essendoci riuscito, mi rivolgo a
> voi fratelloni.
> Veramente penso di averle provate tutte ma nisba!
> Ciao  e buona giornata
Purtroppo il problema è quello di tutte le distro a 64 bit. Io avevo
provato, ma Flash, Java, ed altre menate proprietarie non ne volevano
sapere. A me gli accrocchi tipo distro 64 e firefox 32 in modalità bla
bla bla, fanno venire la pressione alta.
Prova a vedere questa paginetta, non so se ti sarà utile, ma vale la
pena darci un occhiatina.
http://affogandonellagranderete.blogspot.com/2007/06/flv-mpeg.html
Bye
Mi