[MontelLUG] RAID 5 o RAID 5 +spare?

Manuel `EndelWar` Dalla Lana endelwar a aregar.it
Ven 27 Lug 2007 18:42:26 CEST

Il giorno ven, 27/07/2007 alle 15.25 +0200, Daneel Olivaw ha scritto:
> Costo: ecchisseloricorda... comunque medi di quanto mi aspettassi per
> un giocattolino cosė :-)

come non te lo ricordi?!? questo vuol dire che mi sento autorizzato ad
aumentarti la fattura dello stesso :P

io il bussolotto lo configurerei in raid 5, senza spare, visto che i
server di produzione hanno i loro dischi su cui stanno i dati.