[MontelLUG] elp plis...

Ven 1 Giu 2007 18:40:04 CEST

Ehm,

ieri i miei colleghi in laboratorio hanno acceso per la prima volta un
esperimento
su un motore al plasma per propulsione spaziale... Magari è stata una
strana fluttuazione quantica che si è propagata fino a casa :-D

Io darei la colpa al secondo principio della termodinamica, che vale
anche per il file /etc/passwd.

Stasera ti passo il mio (tanto gli utenti sono gli stessi), e vediamo
se si risolve.

Ciao
Davide