[MontelLUG] Mysql e il mistero della data

Ven 2 Mar 2007 09:03:46 CET

Il 01/03/07, Licia <sa.il a email.it> ha scritto:
> Ciao,
> dopo l'ultima volta (quando avevo risposto in lista su ruby on rails),
> qualche piccolissimo progresso l'ho fatto...
> non è che conosca bene ruby, anzi... ma una piccola applicazione
> con postgresql sono riuscita a farla funzionare... se posso esserti
> utile, volentieri... ma non aspettarti troppo, eh...
> :-)
>
> Ciao
>
> Licia

Carisssssima!!!!
Sempre detto io che voi di Belluno siete un buon gruppo ^_^

Bene, adulazioni inutili a parte, senza tirare scemi tutti, la
descrizione del problema più grosso che ho di fronte può essere
trovata qui: http://www.ruby-forum.com/topic/99473#new

Si tratterebbe di prendere ciò che scrive l'utente nella form della
data, elaborarlo per renderlo digeribile a Mysql ed inviarglielo.
Purtroppo non riesco a capire come fare, nonostante un continuo
RTF*...

Direi che per risposte è meglio passare in privato, così non rischiamo
le ire funeste degli accoliti di Perl, Python, PHP, Zope/Plone e altri
linguaggi e/o framework (o quello che sono).

Ah, dato che sto leggendo Lovecraft, il mistero di Mysql e la data mi
sa che conviene catalogarlo come "caso irrisolto"; ne guadagna la
salute e la vita sapersi fermare prima di andare troppo oltre :-)

A presto.
Daneel Olivaw (che nota che ha elencato solo linquaggi che iniziano per "P".)