[MontelLUG] router "tetesco di cermania"

vinicio vettoretti v.vettoretti a inwind.it
Mar 13 Mar 2007 12:50:38 CET

Diego wrote:

> Quindi stai attento a flashare l'S... tutto apposto invece con l'"L" che
> sta per Linux (ovviamente Linux is better :D).
Grazie per la ricerca. Anche il mio è un "recuperato" ma per il momento vorrei farlo sopravvivere.
Prima di installarci il firmware consigliato da Endelwar vorrei   essere sicuro di una cosa. La versione in mio possesso (v5.1), esiste solo nel sito .de di linksys. In quello .it passiamo da v4.0 a v6.0 mentre in .com trovo anche la v5.0. Immagino che la mia sia una localizzazione tedesca, posso aggiornarla con qualsiasi versione per 5.0 o ci sono incompatibilità?
Grazie per la pazienza.
Ciao.
--
Vinicio