[MontelLUG] Discussione avvenuta l'anno scorso al Linux Day

Ivan Dalla Zuanna dalla.zuanna a x-globe.net
Lun 1 Ott 2007 10:12:30 CEST

Daneel Olivaw ha scritto:

> Gente, parliamone in altra sede, non vorrei mai che per colpa di
> qualche bambino_dalle_mani_paciocche_e_brufoloso
> che_si_crede_un_boscailo vengano fuori strane questioni.

Oddio, niente di strano in verità, se uno testa i sui sistemi di
sicurezza è un discorso, l'accesso non autorizzato ad un impianto
informatico è un reato, quindi chi va in cerca di un processo penale per
una bravata lo fa solo ed esclusivamente a suo rischio e pericolo.
Poi occhio ad usare le reti anche aperte trovate a destra e a manca, c'è
anche qualche carogna :P che le usa come honeypot....fate voi....