[MontelLUG] top compatibilità con linux (ubuntu)

Nicola Durante nicola a nicetoad.homelinux.org
Lun 1 Ott 2007 11:34:43 CEST

ciao fioi,
sto per acquistare un notebook, qual è il top per quanto riguarda la
compatibilità con linux ubuntu?
Dell?
I sony vaio sono ottimi per la compatibilità, sul mio ho fatto
funzionare TUTTO sotto linux, però
vorrei cambiare marca.. ho avuto troppi problemi hardware con il vaio...
Ho letto da qualche parte che alcuni IBM/LENOVO fanno girare
egregiamente opensuse ma
 ubuntu no(mi sembra che il problema sia inerente i driver SATA)...
datemi un consiglio, così potrò scaricare su qualcun'altro la colpa di
un eventuale acquisto fallimentare .. e poi
sono stufo di googlolare...
NietzcheTod