[MontelLUG] Sito prefabbricato cercasi

Diego Rondini panda84 a inwind.it
Mar 1 Apr 2008 22:18:20 CEST

massimiliano dartora ha scritto:
> Grazie 1000, informazioni molto utili, alla fine ho scelto Joomla! ^_^

Uh... come ho potuto poi dimenticare di mostrare la flessibilità -
versatilità - potenza - eccetera - eccetera di Linux e dell'open source?
Ovviamente esistono già delle versioni fatte-apposta, preimpacchettate,
ancora-calde-appena-uscite-dal-forno che hanno già tutto incluso
(escluso il caffè).
http://www.rpath.org/rbuilder/project/joomla/
Basta scaricare la ISO, masterizzarla su un CD e voilà! Ecco
Linux+Apache+PHP+MySQL+phpMyAdmin+Joomla pronto all'uso!

phpMyAdmin se non sbaglio è un'interfaccia php per amministrare il
database MySQL. Quindi in poche parole apri il browser, vai ad un dato
indirizzo e gestisci con una comoda interfaccia grafica il tuo database!

Ciao,
Diego

P.S.: mi sa che il CD è pensato per "addetti ai lavori"... non so' se è
facile da usare... in ogni caso te intanto prova. Casomai se hai
problemi qualche anima pia il giovedì la trovi. :-)