[MontelLUG] alsa-driver

vinicio vettoretti v.vettoretti a inwind.it
Lun 28 Apr 2008 16:14:25 CEST

> Non so se è lo stesso caso, ma anche a me durante un aggiornamento ha
> zittito l'audio,

il mio non è proprio muto ma si sente appena con tutti i volumi al massimo e secondo san gooooogle devo passare ad una versione aggiornata

> Se vuoi il comando esatto, devi attendere
> che ritorni a casa (forse"alsa-qualcosa (o senza il trattino?)
> $parametri $scheda_da_usare)  :-)

male (più di quanto abbia fatto io) non credo possa fare e quindi lo proverò ben volentieri e senza nessuna fretta

> Daneel Olivaw che da tempo usa solo una marca di chede audio B-)

soliti sboroni :-))

ciao e grazie
--
Vinicio