[MontelLUG] penguin for mac

Mirko Romanato mirko.romanato a gmail.com
Gio 7 Ago 2008 10:05:21 CEST

Il 6 agosto 2008 23.46, Daneel Olivaw <daneel.olivaw.r a gmail.com> ha scritto:

> Daneel Olivaw che prova a scatenare una bella guerra di religione sulle distro

Non posso che essere con te sulla scelta di Debian. Lenny non è
instabile ma solo in testing e devo dire che non ho ancora trovato il
pacchetto che mi incasina tutto. Oltretutto tra poche settimane
diventerà stable. Comunque, alla fine, ogni nerd ha la distro sua e se
vuoi proprio fare il figo prova slackintosh (io non ne ho avuto il
coraggio).
Mirko

--
"When circumstances change, I change my opinion. What do you do?".
John Maynard Keynes