[MontelLUG] Si... funziona... ma...

Lun 25 Ago 2008 21:48:03 CEST

2008/8/25 dampyr <damp81 a libero.it>:
> Ciao a tutti, mi presento, sono Mosè.

Mosè e nick Dampyr... uhm... intessante associazione :-)

>[...]
> Finchè mi si pianta che sto girovagando per la rete, poco mi tange, si
> riavvia e pace, non vorrei che mi si piantasse nel mentre di una bella
> seduta di programmazione magari mandando all'aria alcune ore di lavoro.
> Ora la mia incompetenza in materia linux è palese, vorrei sapere, c'è un
> log da qualche parte, o un modo di identificare (e possibilmente
> risolvere) questo blocco?
> Grazie a tutti.

Potresti dare un'occhiata in /var/log/ (in syslog di solito ci finisce
tutto ciò che fanno le applicazioni), ma se si pianta a causa di  un
plugin non penso riuscirai a trovare qualcosa... però non si sa mai
:-)

Usi il plugin flash open o quello proprietario? Io ho quello
proprietario e non mi è mai successo niente di strano.

A presto.