[MontelLUG] Si... funziona... ma...

Alessandro Galli alessandro.galli a gmail.com
Lun 25 Ago 2008 23:34:40 CEST

Diego Rondini ha scritto:
> Sinceramente confermo che l'unica cosa che riesce a causare crash nella
> mia Debian è il plugin per Flash di Firefox. Per la serie di un intero
> sistema open source cos'è che si pianta? L'unica cosa non open source
> ovviamente... no comment.

Confermo. Anche a me si pianta firefox con il plugin di flash.
L'unica altra cosa che mi fa piantare il computer è:

    * connettermi con la mia rete wireless
    * mettermi dietro il frigo in linea d'aria con l'ap
    * spostare le due antennine con un angolo di 45°

Peccato che tutte queste cose si ripetano con straordinaria regolarità
(compresa signora delle pulizie che piega le antennine sempre tra i
45°1' e 44°99' :-) )